Fermato senza patente, viene perquisito e beccato con droga e lista clienti: arrestato
I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, coadiuvati dai cinofili dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria con il cane “Enno”, hanno fatto scattare le manette per un 27enne di Corigliano ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I DETTAGLI
L’arresto è scattato nella prima mattinata di oggi, dopo che i militari della Stazione di Corigliano Centro hanno beccato il giovane alla guida una moto senza patente. I precedenti a carico del fermato, hanno poi indotto i carabinieri ad approfondire il controllo e, una volta raggiunta la sua abitazione per una perquisizione, sarebbe bastato aprire la porta per confermare i sospetti nati al posto di blocco.
Infatti, secondo quanto si apprende dai carabinieri, il giovane aveva sul caminetto di casa quattro dosi di cocaina già perfettamente confezionate e pronte per la vendita, nonché altre due di marijuana e dei frammenti di hashish, nonché pezzi di carta sui cui lo stesso aveva riportato i nominativi di assuntori di droga e i relativi importi da incassare.
Sia la sostanza stupefacente che il materiale sono stati sottoposti a sequestro penale. Il ragazzo, invece, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, nonché deferito all’A.G. per guida senza patente. Il veicolo è stato invece sottoposto a fermo amministrativo ed affidato alla depositeria giudiziale.