Crotone. Beccato a spacciare droga nella zona del Porto: arrestato pensionato
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito in arresto ieri, nel giorno della festa del papà, un pensionato crotonese di 62 anni, A.S. le sue iniziali.
I FATTI
A far scattare le manette sono stati gli agenti del Questura pitagorica che, nel corso dei controlli disposti dal Questore Massimo Gambino, hanno notato uno strano movimento in una strada interna nei pressi nella zona del Porto cittadino.
Fatto scattare il blitz, i poliziotti hanno beccato un uomo che si aggirava con fare sospetto. Fermato ed identificato, è stato sottoposto a perquisizione, controllo poi esteso alla sua auto dove gli agenti hanno rinvenuto, su uno dei sedili posteriori, una busta contenente circa 570 grammi di marijuana e due involucri contenenti 128 grammi di cocaina.
Subito dopo, gli operatori hanno fatto irruzione a casa del 62enne dove è stata rinvenuta dell'altro stupefacente oltre a numeroso materiale da confezionamento ed un bilancino di precisione.
All’esito delle attività, conclusesi nella tarda serata di ieri, sono stati così sequestrati circa 633 grammi di marijuana, 128 di cocaina e 200 di hashish.