La Pallamano Crotone cede al Fasano: sconfitta casalinga per i rossoblù

Crotone Sport

L’incognita Fasano si è rivelata fatale. Dopo una partita valida ed equilibrata, la squadra pugliese ha preso il sopravvento sui rossoblù, che sul finire del secondo tempo si sono lasciati sopraffarre ottenendo una sconfitta per appena quattro punti.

Sembra quasi “una partita a scacchi”, fatta di “mosse e contromosse a volte azzeccate a volte meno”, che porta sin dal primo tempo il Fasano ad un discreto vantaggio, con pazienza raggiunto e colmato dai pitagorici già nel corso del primo tempo. Il copione non cambia però nel secondo turno, dove la squadra crotonese cede alla velocità ed alle accellerazioni di gioco del Fasano, presentatosi in forma smagliante.

Nonostante buone azioni, valide ed eccezionali, il Fasano consolida il suo vantaggio e tra manforte da un gioco nervoso ed a tratti sconnesso dei rossoblù, che nella fase finale del secondo tempo non riescono più a contenere l’avversario. Finisce dunque con una cocente sconfitta casalinga il tanto atteso match, che tuttavia non ridimensiona la squadra crotonese ed anzi rimette sul piatto tutta una serie di interventi da apportare per colmare il divario con le altre realtà.