Rossano, effettuati tamponi gratuiti alle famiglie più bisognose

Cosenza Salute Antonio Le Fosse

Domenica 11 aprile, presso il piazzale della Parrocchia di Santa Tersa di Gesù Bambino allo Scalo di Rossano, si è tenuta l’ennesima sessione per quanto riguarda la campagna di tamponi gratuiti Covid-19 organizzata dal movimento civico “Show-Down” per le persone in difficoltà e meno abbienti dell'intero territorio.

Le operazioni si svolte nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-covid e grazie alla presenza di medici qualificati. La presidente del movimento, Caterina Celestino, ha voluto rivolgere, per l'occasione, un doveroso grazie a tutti i volontari iscritti al movimento che hanno preso parte attiva per la preziosa collaborazione, ma anche alla Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino e a don Vittorio Salvati per l'ospitalità.

Lo stesso presidente, inoltre, ha voluto ringraziare tutti coloro che, con le proprie donazioni al movimento, stanno contribuendo a rendere possibile l'incessante azione a sostegno delle tante famiglie bisognose. Si tratta di un gesto di solidarietà e di grande generosità umana per permettere al movimento “Show-Down” di portare avanti una serie di iniziative, tra cui l'effettuazione gratuita di tamponi Covid-19, a favore di quanti, in questa piena emergenza, stanno vivendo momenti difficili.