Crotone. Avis e circolo Iotti raccolgono 27 sacche di sangue

Crotone Salute

Sono 27 le sacche di sangue raccolte dall’Avis di Crotone nel corso della giornata di raccolta che si è svolta sul lungomare di Crotone con la collaborazione del circolo Nilde Iotti. L'evento, che si ripete puntualmente ad agosto da circa 7 anni, ha visto la partecipazione di 32 persone, tra cui 5 nuovi donatori.

La colazione per Il ristoro dei donatori è stata offerta dai dirigenti del Circolo Nilde Iotti ed è stata servita comodamente ai tavolini del bar Columbus.

Alla raccolta hanno partecipato, come equipe medica anche Gennaro Prestinice, Biagio Montaruli, Rocco Catalano, Pasquale Maltese e il responsabile del centro trasfusionale di Crotone Patrizia Leonardo. Presenti anche le ragazze del servizio civile di Avis provinciale Crotone, Claudia Drago e Rebecca Elia insieme a tutti coloro che hanno collaborato alle operazioni di raccolta.

Oltre al presidente dell'Avis comunale di Crotone e di alcuni consiglieri, erano presenti il presidente di Avis regionale Calabria, il presidente di Avis provinciale Crotone.