Castrovillari Calcio, si rafforza l’under: entra in squadra l’esterno Carrozza

Cosenza Sport

Il Castrovillari Calcio continua a fare incetta di nuovi giocatori. Nei giorni scorsi infatti è stato ufficializzato l’ingresso del giovanissimo Alessandro Carrozza, classe 2000 con il ruolo di esterno alto. A discapito della giovane età, Carrozza ha già esperienza nel settore giovanile del Sassuolo, dove ha giocato dal 2013 al 2018.

Prende parte alla semifinale del campionato under 17, colleziona 28 presenze da titolare e segna 5 reti, di cui 1 ai quarti contro il Milan. Importanti gli obiettivi già raggiunti, come la vittoria del campionato italiano berretti e della super coppa italiana.

Passato in prestito al Carpaneto, in serie D, registra 33 presenze – di cui 31 da titolare – e segna 5 goal assieme a 4 assist. Successivamente, passa al Messina dove registra 16 presenze. Fino ad oggi, militava nelle fila del Roccella, dove ha registrato 14 presenze e vanta 4 goal all’attivo.

La società fa inoltre sapere che un altro giovane imprenditore del posto, Nicola Andriello, ha deciso di aderire al progetto sportivo, invitando tutti coloro i quali volessero contribuire a farsi avanti.