Castrovillari Calcio, la squadra si allarga tra new-entry e riconferme
Continuano a firmare accordi al Castrovillari Calcio, dove il mister Marco Colle può farsi forte di una squadra sempre più completa. Tra riconferme, ritorni in squadra e nuove entrate, nella giornata di ieri sono stati firmati ben 6 accordi per l’under.
Riconfermato il centrocampista Vincenzo Rodi, protagonista della doppiettal Cittanova; torna a vestire la maglia rossonera Alessandro Miceli, già capitano e difensore noto come “micio” protagonista della doppia promozione in serie D, nel 2016 e nel 2018; torna anche Vincenzo Marchese, dopo un’esperienza maturata tra lo Scalea, il Pianura ed il Puteolana.
Tre invece le new entry. Si tratta di Cristian De Marco, centrocampista cresciuto tra le fila del Cosenza Calcio con esperienza nella Salernitana, nel Corigliano e nella Morrone; di Guido Proto, sinistro basso proveniente dal Martina Franca e con esperienza nel Rende e nel Campodarsego; e di Serafino Simone, centrocampista con esperienza nella giovanile della Sampdoria, nell’Empoli e nel Crotone.