Consiglio Regionale, Giovanni Arruzzolo è il capogruppo di Forza Italia
I neo consiglieri regionali di Forza Italia hanno scelto Giovanni Arruzzolo come nuovo capogruppo. Un voto unanime dettato dal “suo indiscutibile spirito di servizio” che “sarà il fiore all’occhiello di tutti noi forzisti”.
“Gianni è senza dubbio alcuno la persona più adatta a ricoprire questo ruolo e che al meglio può rappresentare i valori del nostro Partito, in forza del suo bagaglio politico ultra ventennale e soprattutto dell’ultima prestigiosa e gravosa responsabilità assunta nelle vesti di Presidente subentrato della massima Assise calabrese” spiegano in un comunicato i firmatari, ossia Roberto Occhiuto, Gianluca Gallo, Katya Gentile, Pasqualina Straface, Giuseppe Mattiani, Michele Comito e Valeria Fedele.
“Arruzzolo ha le qualità umane e l’esperienza per essere figura di riferimento per tutti noi a Palazzo Campanella. Ora più che mai risulta necessario un apporto di sostanza e qualità per sostenere l’arduo lavoro del nuovo governatore” concludono. “Al contempo, altrettanto necessario è che la politica calabrese riacquisisca credibilità istituzionale davanti ai cittadini. Gianni, con l’umiltà e la serietà che lo contraddistinguono da sempre, è il capogruppo perfetto per entrambi gli aspetti”.