Danneggia attività commerciale a Schiavonea ed aggredisce i Carabinieri: arrestato

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Attimi di paura nella tarda serata di ieri a Corigliano-Rossano: un quarantenne di nazionalità marocchina si è introdotto in un negozio nella frazione di Schiavonea, e, senza un apparente motivazione, ha iniziato a distruggere i suppellettili ed a danneggiare quanto gli capitava sotto mano.

Un raptus di follia che ha costretto i titolari a reagire, riuscendo ad allontare l’uomo e ad allertare i Carabinieri. Prontamente intervenuti, i militari hanno facilmente individuato il soggetto, che non si è mostrato affatto collaborativo: nel tentativo di avvicinarlo per l’identificazione, questo ha iniziato a colpire con calci e pugni i due militari, che sono comunque riusciti ad immobilizzarlo e renderlo inoffensivo.

Pur non essendo chiaro il motivo della sua violenza, una cosa è certa: dopo le formalità di rito, è stato trasferito per direttissima in carcere a Castrovillari, con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.