Catanzaro. Standing ovation per Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci
Standing ovation per Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci saliti sul palco del Teatro comunale di Catanzaro con lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio”.
Gli attori hanno centrato il cuore degli spettatori con un caleidoscopio di emozioni. Il dramma, andato in scena nell’ambito della stagione teatrale organizzata da Ama Calabria, ha riscosso grande successo.
L’intensità di una storia complessa, vissuta insolitamente in un atto unico, è stata resa alla perfezione dai due attori apparsi baciati sulla fronte da Dioniso. I complessi personaggi di Blanche Du Bois e Stanley Kowalski non potevano trovare una migliore dimensione di quella fornita da Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci. Accanto a loro Giorgia Salari, Eros Pascale, Giorgio Sales, Erika Puddu e Diego Migeni, perfetti nell’adattamento curato dalla regia, rispettosa del testo originale, di Pier Luigi Pizzi.
Il cartellone della rassegna teatrale catanzarese di Ama Calabria, avrà una variazione. Mercoledì 16 marzo andrà in scena ‘Sulle acque, sui rovi. Storia di San Francesco di Paola’, con Ernesto Orrico e Paolo Napoli, la cui data era stata prevista per il 13 gennaio. Giovedì 31 marzo, sarà la volta di Carlo Buccirosso e ‘La rottamazione di un uomo perbene’, spettacolo che sostituisce il previsto ‘Variazioni enigmatiche’ con Glauco Mauri. Entrambi gli spettacoli si terranno al Teatro Comunale di Catanzaro, con inizio alle 21.