Fiamme nella notte a Cassano, distrutti trattore e mille balle di fieno
Incendio in un'azienda agricola in località "Bruscate" a Cassano allo Ionio. La scorsa notte le fiamme hanno distrutto più di mille balle di fieno e paglia che si trovavano in un capannone e un piccolo trattore agricolo.
I carabinieri, che hanno avviato le indagini, stanno seguendo diverse piste e non escludono alcuna ipotesi, anche se quella privilegiata è che possa trattarsi di un incendio doloso.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari che sono riusciti a domare il fuoco solo dopo alcune ore.
Sulla vicenda si è espresso il sindaco di Cassano, Gianni Papasso che ha voluto esprimere “disappunto per quanto avvenuto”.
Si è detto tuttavia “fiducioso che i Carabinieri intervenuti sul posto per constatare l’evento criminoso e la Magistratura inquirente faranno chiarezza sull’accaduto per assicurare alla giustizia gli autori di questo brutto atto criminoso. L’invito è rivolto anche alle vittime a collaborare, al fine di agevolare il lavoro degli organi inquirenti, forze dell’ordine e magistratura, a fare piena luce sul fatto di cronaca”.