Calcio, Serie D. I Lupi del Castrovillari in ritiro ad Altomonte dal 24 luglio
La preparazione dei lupi verrà fatta ad Altomonte, nel cosentino, sul manto naturale del “V. Bianco”, già sede di ritiro dei rossoneri in passato.
In settimana l’entourage societario ha fatto più sopralluoghi per organizzare al meglio le tre settimane di lavorazione. Ottima l’accoglienza da parte dell’Amministrazione Comunale di Altomonte nella persona del consigliere comunale delegato allo sport Giuseppe Capparelli e di Pierluigi D’Ambra che curerà la permanenza nella bellissima Città Medievale, già bandiera arancione.
La caratteristica località sarà la base operativa dei Lupi che alloggeranno presso l’Ostello della Gioventù. Salvo cambiamenti, di ordine logistico ed organizzativo, la squadra si ritroverà a Castrovillari domenica 24 Luglio (Mattina) per il raduno e le visite di rito per poi spostarsi ad Altomonte nella stessa serata.
Il ritiro ed il lavoro inizierà già il 25 Luglio mattina, la permanenza, coincidente con la prima parte del ritiro ad Altomonte, durerà fino a giorno 13 Agosto, dopo il rompete le righe di ferragosto, la preparazione riprenderà giorno 16 Agosto in sede, con rettangolo verde ancora da determinare se sarà quello del Mimmo Rende oppure soluzioni alternative.
Nei prossimi giorni seguiranno dettagli e saranno rese note le date delle prime amichevoli, che accompagneranno i lupi alla prima uscita stagionale ufficiale in quel di Coppa Italia del 24 Agosto.