Catanzaro. Alla chiesa di Pontegrande il recital sulla vita di Don Bosco
“Ci vuole fatica, ci vuole lavoro e sudore, ma vedrai che con il sudore e la mente, prima o poi, troverai il cuore”. Con queste emozionanti e coinvolgenti parole, che ne sintetizzano il messaggio e la testimonianza, si è concluso il recital sulla vita di Don Bosco che si è tenuto ieri sera nella Chiesa del quartiere Pontegrande di Catanzaro a cura della Scuola di teatro spirituale diretta da Don Carlo Davoli.
L’evento ha fatto registrare grande partecipazione, coinvolgimento e gradimento da parte del pubblico intervenuto. Elevata è stata fino ad ora anche la partecipazione in rete dove il video del recital, disponibile sulla pagina Facebook “Parrocchia Maria Immacolata Pontegrande”, ha già superato le 550 visualizzazioni.
Rimane immutato lo scopo del Teatro spirituale della Parrocchia che è quello di potenziare l’opera di evangelizzazione attraverso le nuove forme di comunicazione, per lasciare nei cuori un messaggio d’amore e di speranza con l’auspicio che, in coerenza con il messaggio di don Giovanni Bosco, si possa continuare ad investire sui giovani favorendone l’impegno utile.