Convegno Carabinieri e Confapi Calabria. Un anno di lavoro insieme per la legalità

Calabria Tempo Libero

Domani, 10 marzo alle ore 16,00, si terrà presso la Sala Nova della Provincia di Cosenza, il convegno organizzato da Confapi Calabria in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri “Un anno di lavoro insieme per la legalità. Le attività svolte e gli impegni futuri”.

Sul solco del Protocollo di Legalità firmato dalla Confederazione della piccola e media industria privata e l’Arma dei Carabinieri, nel corso del 2022, sono stati organizzati workshop formativi e informativi su tematiche di grande interesse destinati agli esponenti del mondo produttivo regionale.

Un modello virtuoso ed una sinergia costante e fruttuosa tra pubblico e privato frutto della condivisione di un obiettivo comune: rafforzare i valori della legalità e del corretto svolgimento delle dinamiche imprenditoriali.

Il Convegno, moderato dal Presidente della Confapi Calabria Francesco Napoli, responsabile nazionale del Protocollo di Legalità, vedrà la partecipazione degli Ufficiali dell’Arma che hanno contribuito all’applicazione del Protocollo, del Generale di Divisione Pietro Salsano, del Sostituto Procuratore Generale di Catanzaro Marisa Manzini, del Prefetto di Cosenza S.E. Vittoria Ceramella e del Ten. Col. Roberto Di Costanzo, responsabile regionale per l'attuazione del Protocollo per l'Arma dei Carabinieri.