Cutro. Incidente sulla 106, tre feriti: donna trasferita a Catanzaro in elisoccorso

Crotone Cronaca

Un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 9 e 15, sulla statale 106, nel crotonese, ha causato tre feriti tutti accompagnati in ospedale, tra cui una donna per la quale si è reso necessario il traporto a Catanzaro con l’elisoccorso.

Il sinistro si è verificato in località Votapozzo del comune di Cutro ed ha visto coinvolti due mezzi, una Mercedes Classe A ed un Fiat Fiorino: quest'ultimo, a seguito dell'impatto, è finito fuori strada e poi in un fossato.

A bordo della Mercedes viaggiavano madre e figlio ambedue feriti ed affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. La mamma, come dicevamo, è stata trasferita a Catanzaro.

ll conducente del Fiorino è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco intervenuti da Sellia Marina e Crotone ed anch’egli accompagnato in ospedale.

Attualmente la Statale 106, nel tratto interessato, è chiusa in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso. Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Presenti sul posto anche i Carabinieri.