25 Aprile. San Lucido in trepidante attesa per la “Spring Session” di domani

Cosenza Tempo Libero
La Piazzetta panoramica, San Lucido

A San Lucido l’estate inizia già il 25 Aprile, con l’attesissima seconda edizione della Spring Session che avrà luogo a partire dalle cinque del pomeriggio nella Piazzetta panoramica (QUI).

È dunque tutto pronto per accogliere gli artisti locali che si esibiranno, insieme ad appuntamenti dedicati all’artigianato, alla scultura e alla pittura.

Tutti i protagonisti sono già in trepidante attesa di prendere parte ad uno spettacolo unico, dedicato all’arte e alla musica, per mettersi al servizio - con forte entusiasmo - del proprio territorio.

La giornata sarà caratterizzata dalla performance dei Marley Session, con Bonzo & Belmonte, Paola Pizzino, Alte, e verrà realizzata grazie al prezioso supporto dei gruppi Clampetia, Attivamente, Nxt_g7, Gr. Prociv. “Demetra”, e in partnership con “Mare Pulito”.

L’amministrazione comunale e gli organizzatori tutti sono pronti ad accogliere quanti sceglieranno di recarsi a San Lucido per l’appuntamento, accompagnandoli nella scoperta delle eccellenze artistiche del territorio in un clima di aggregazione e divertimento.