Giovane ucciso a Reggio con un colpo di pistola, ricercato il cognato
Un giovane di 29 anni, Antonio Morelli, è stato ucciso nel pomeriggio di oggi a Reggio Calabria, con un colpo di pistola esplosogli al torace da una persona che è poi sparita.
Secondo quanto finora ricostruito dagli agenti della squadra mobile, che indagano sull’accaduto, l’assassino potrebbe essere il cognato della vittima, che è attualmente ricercato dalla polizia.
L’ipotesi degli investigatori è che l’omicidio sia avvenuto al culmine di una lite scatenatasi dopo un diverbio avvenuto nella mattinata di oggi tra la sorella del 29enne ed il marito.
Qualche ora più tardi, Morelli, insieme al fratello, sarebbe andato sotto casa della sorella dove avrebbe incontrato il cognato con cui ne sarebbe così scaturita una discussione che potrebbe essere degenerata fino all’esplosione da parte del presunto assassino di un solo colpo che ha attinto il 29enne.
Quest’ultimo è stato accompagnato dal fratello in ospedale, dove è però morto poco dopo. Lo stesso fratello, mentre lasciava il nosocomio in auto ha poi avuto un incidente sulla rampa d’ingresso ed è stato ricoverato a causa delle ferite riportate.