Il 15 giugno la “Festa dello Sport” per ringraziare tutti gli atleti ed i team crotonesi

Crotone Sport

Sono stati mesi straordinari per lo sport cittadino a Crotone. Con grandi risultati a livello nazionale ed internazionale. Sono stati mesi di riscatto per lo sport dopo lo stop imposto dalla pandemia ed il tempo necessario per una ripresa delle attività a livello agonistico.

"Ma la grande passione ed il talento degli atleti della città ha saputo emergere e i risultati sono arrivati, anche grazie all'azione dell'amministrazione che ha restituito alla città tanti impianti sportivi consentendo agli atleti di allenarsi tra le mura amiche Ed è arrivato anche il momento di restituire a tutti gli atleti il giusto riconoscimento ed il ringraziamento per aver portato ad altissimi livelli il nome e i colori della città." commentano dal Comune pitagorico.

Per questo motivo il prossimo 15 giugno alle ore 10 nella Sala Consiliare, nel corso di una cerimonia ufficiale, l’amministrazione propone una vera e propria festa dello sport cittadino in cui la città abbraccerà team e atleti di tutte le discipline che quest'anno hanno conseguito importanti risultati sportivi.