A Corazzo una fornita base di spaccio: in manette un noto pregiudicato

Crotone Cronaca

Un uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della compagnia di Crotone, con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ma anche per detenzione illegale di munizioni. Questo il risultato di un blitz eseguito dai militari lo scorso sabato a Corazzo, frazione di Scandale, a carico di un noto pregiudicato.

Proprio presso l'abitazione dell'uomo - P.A. - è stato notato un frequente via vai di persone, spesso noti tossicodipendenti del circondario nonché assuntori di altre località vicine. Circostanza che ha fatto scattare un servizio di controllo e pedinamento da parte dei Carabinieri della stazione di Scandale, coadiuvati dalle unità cinofile della Guardia di Finanza.

Attività che è durata poco, lasciando spazio nel giro di qualche giorno al blitz vero e proprio: all'interno dell'abitazione del soggetto sono state rinvenute numerosi dosi già pronte alla vendita di hashish e cocaina, assieme a sostanze da taglio e materiale per il confezionamento.

Durante la perquisizione, inoltre, sono state scoperte e sequestrate anche 100 munizioni di vario calibro. Motivi che hanno portato all'immediato arresto dell'uomo, trasferito per direttissima nel carcere cittadino.