Tragico incidente nel reggino, pedone travolto e ucciso da un’auto
Un’altra tragedia sulle strade della Calabria, e di nuovo sulla statale 106, dove nella notte scorsa un uomo è morto dopo essere stato investito.
Vittima del sinistro - le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti - un pedone, Vincenzo Aloi, 67enne di Melito Porto Salvo ma residente a Brancaleone, che è stato travolto da un’auto, una Suzuki.
Sul luogo, in località Pilati di Melito Porto Salvo, nel tratto di strada compreso tra Condofuri e San Lorenzo, nel reggino, sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il malcapitato non c’era più nulla da fare.
Da quanto appreso pare che l’uomo stesse camminando a piedi in un tratto di strada interessato da lavori di manutenzione quando è sopraggiunta la vettura che lo ha travolto uccidendolo.
La salma del 67enne è stata portata nella camera mortuaria degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabia a disposizione del pm di turno che è stato avvertito e che deciderà se disporre o meno l’autopsia.
Secondo le prime ricostruzioni l’automobilista potrebbe avere accusato un colpo di sonno perdendo così il controllo della vettura.