Catanzaro, ubriaco ferisce con un coltello un conoscente: arrestato
Attimi di paura sul lungomare di Catanzaro Lido, dove un giovanissimo ventiduenne del posto è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di un'aggressione ai danni di un conoscente, ferito con una coltellata ad una mano.
È successo lo scorso 8 settembre, quando i militari sono stati allertati da una chiamata da parte del gestore di un lido balneare. Nonostante la struttura fosse chiusa, il titolare dello stabilimento ha notato all'interno una persona, in evidente stato di ebrezza. Inutili i tentativi di farlo andare via, al punto che ha allertato le forze dell'ordine, prontamente giunte sul posto.
Nel mentre, un terzo soggetto - che ha dichiarato di conoscere il 22enne - si è avvicinato nel tentativo di convincerlo ad andare via, ma per tutta risposta ha ricevuto una coltellata da parte del giovane, che ha repentinamente estratto un coltello sferrando qualche fendente.
Allo stesso modo la furia del ragazzo ha coinvolto anche i militari, che non senza fatica sono riusciti a disarmare l'aggresore ed immobilizzarlo. Tratto in arresto con l'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, è stato sottoposto all'obbligo di presentazione.