Provincia di Crotone, Cataldo Maltese (FdI) entra in consiglio
"Nel corso della seduta del Consiglio Provinciale di Crotone, è stata ratificata la surroga di Cataldo Maltese, già Consigliere Comunale di Melissa, il quale entra ora a far parte del Consiglio Provinciale. Questo passo rappresenta un ulteriore rinforzo della presenza di Fratelli d’Italia nel panorama politico della provincia". Lo rende noto il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Michele De Simone.
"Cataldo Maltese, membro del coordinamento provinciale con delega agli Enti Locali, è un elemento di grande esperienza e affidabilità, pronto a rappresentare al meglio le idee e i valori del partito nelle istituzioni provinciali" prosegue De Simone. "Il suo ingresso nel Consiglio Provinciale è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutto il partito, e si prevede che diventerà un punto di riferimento essenziale per gli eletti e gli amministratori di Fratelli d’Italia nella provincia di Crotone".
Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Crotone, ha espresso il suo sostegno a Cataldo Maltese e ha sottolineato l’importanza di questo passo in avanti per il partito. "Questa nuova presenza nel Consiglio Provinciale rappresenta un ulteriore impegno nel portare avanti le idee e gli obiettivi di Fratelli d’Italia nella regione, con la certezza che ancora saranno fatti progressi significativi".
"Il partito guarda al futuro con determinazione, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla crescita e al benessere della provincia di Crotone, promuovendo i valori che Fratelli d’Italia rappresenta. Cataldo Maltese rappresenta un nuovo capitolo nell’impegno del partito a livello locale, e il coordinamento provinciale è pronto a sostenere appieno il suo lavoro all’interno del Consiglio Provinciale" conclude. "Con questa nuova aggiunta, Fratelli d’Italia guarda con fiducia al proprio ruolo nella politica locale, promuovendo una visione basata sulla conservazione dei valori tradizionali e sulla crescita della comunità. Cataldo Maltese, con la sua esperienza e il suo impegno, si prepara a svolgere un ruolo chiave in questo percorso".