Incontri Divini Reggini: domenica dedicata alla degustazione dei vini locali
Il comparto vitivinicolo della provincia di Reggio Calabria, rappresenta una vera e propria eccellenza: i vini reggini sono, infatti, i naturali ambasciatori nel mondo dell’identità del territorio r di tutto il buono che questa terra sa offrire. La sapiente tradizione ed il lavoro attento dei viticoltori, il coraggio delle imprese vinicole sono un punto di partenza fondamentale.
Coldiretti Reggio Calabria promuove con questi presupposti un evento che si svolgerà domenica prossima, 26 novembre, dalle 16 alle 20 in un notyo centro commerciale di San Leo: “Incontri Divini Reggini”
Parteciperanno tra le migliori cantine della provincia, enoteche e consorzi di vini, che promuoveranno le loro produzioni, ma in modo particolare tutto il panorama di eccellenze dei vini locali.
Il cittadino consumatore apprezzerà le peculiarità dei prodotti di tutta la provincia e, durante l’evento, potrà seguire l’assaggio guidato di quelli proposti.
Il Presidente Federica Basile ed il Direttore Pietro Sirianni, con questa iniziativa vogliono dare un impulso alla promozione delle numerose cantine presenti sul territorio e degli eccellenti vini, che possono competere alla pari con le rinomate produzioni nazionali del comparto.