Incidente auto governatore: dopo l’intervento nottata tranquilla per la segretaria
Veronica Rigoni ha trascorso una nottata tranquilla, i suoi parametri vitali sono tutti nella norma e la prognosi è ovviamente ancora riservata.
Come noto, Rigoni, segretaria particolare di Roberto Occhiuto, ieri pomeriggio era a bordo della Range Rover insieme al governatore della Calabria e parte del suo Staff, quando l’auto - per cause ancora da chiarire - è andata a finire contro un guard rail (QUI).
Nello scontro anche il presidente è rimasto leggermente ferito, sebbene in modo lieve, riportando una lussazione alla spalla sinistra e qualche contusione. Stanotte, riferiscono dal suo ufficio stampa, ha riposato senza alcun particolare problema.
Ad avere la peggio, purtroppo, è stata invece Rigoni, 34 anni, che portata in ospedale a Catanzaro l’elisoccorso, le è stato diagnosticato un trauma cranico con una emorragia cerebrale.
Nella stessa serata di ieri è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, che è andato bene, la Tac post operatoria non ha fatto emergere, infatti, delle criticità.