Promozione della Rossanese calcio in eccellenza regionale: festeggiamenti in città
Grandi festeggiamenti a Rossano per la promozione della Rossanese calcio in Eccellenza regionale. Straordinaria l'accoglienza dell'intera tifoseria rossoblù all'arrivo della squadra allo stadio comunale “Stefano Rizzo” dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Montalto (2-3) domenica 14 aprile.
La Rossanese con questa vittoria, ha raggiunto quota 66 punti, frutto di 21 vittorie e 3 pareggi, utili per il tanto atteso salto di categoria. Ai festeggiamenti, per l'occasione, ha preso parte anche il sindaco Flavio Stasi che si è complimentato direttamente con l'intera dirigenza, con l'allenatore Luca Aloisi, con la squadra, con i tifosi e con lo staff tecnico.
Si sono vissuti momenti di grande gioia per il raggiungimento dell'importante traguardo. Da sottolineare, inoltre, il carosello d'auto per le vie della città, con bandiere e fumogeni rossoblù. Domenica 21 aprile, in occasione della gara interna contro il Mesoraca calcio, si darà vita alla festa finale per dare il giusto epilogo ad una stagione memorabile e straordinaria.