Disintossicarsi dal cellulare col Digital Detox Day di Focus on, come partecipare
Dopo il successo della prima edizione, l'associazione Focus On, presieduta da Luigi Macrì, ripropone il Digital Detox Day, una giornata all'insegna della socialità e della condivisione di momenti ludici all'aperto al fine di “disintossicarsi” almeno per un giorno dall'uso del cellulare.
La Giornata di Disintossicazione Digitale è rivolta a genitori, bambini e studenti dai 6 ai 15 anni ed è coerente con le finalità dell'associazione, da sempre attenta alle insidie che si nascondono dietro agli strumenti digitali se non opportunamente utilizzati.
La giornata prenderà il via alle 9 di sabato 29 giugno al Lido del Finanziere di Montepaone, e si concluderà alle 17 dopo lo svolgimento di tutte le attività sportive e ricreative previste, con la partecipazione di genitori, volontari ed insegnanti.
Per chi volesse, vi è anche la possibilità di prenotare un ombrellone e di usufruire del pasto: basta comunicarlo al momento dell'adesione, che va inoltrata entro il 18 giugno al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.