Crotone, fuma hashish in un b&b: arrestato trentenne del posto
Un forte ed inconfondibile odore di hashish è stato avvertito da diversi residenti del centro storico di Crotone. Un odore persistente, proveniente dalla camera di un bed and breakfast ubicato proprio nei vicoli della città vecchia, al punto da allertare le forze dell'ordine. È finito così in manette un trentenne del posto, residente tra l'altro poco distante sempre nel centro storico pitagorico.
Gli agenti hanno infatti rinvenuto all'interno della stanza, dopo accurata perquisizione, ben 8 involucri di hashish per un peso complessivo di 60 grammi, più un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed un coltello intriso di sostanza. Estesi i controlli anche presso l'abitazione dell'uomo, sono stati rinvenuti un altro bilancino ed un altro coltello, sempre impregnato di sostanza, assieme ad una cartuccia calibro 9.
Circostanze che hanno dunque fatto scattare l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ed una denuncia per detenzone illegali di munizioni. L'uomo è stato trasferito dal B&B al carcere, mentre il tutto è stato sequestrato.