Donazione sangue, Avis Crotone raccoglie 24 sacche e ringrazia quartiere Margherita

Crotone Salute

Domenica scorsa l'autoemoteca dell'Avis si è recata in località Margherita di Crotone dove ha prelevato 24 sacche di sangue, che testimoniano come anche la contrada periferica del capoluogo sia vicina alle persone meno fortunate che necessitano di questo prezioso liquido

Tutto lo staff dell’associazione ci tiene quindi a voler ringraziare i donatori per aver adempiuto a questo nobile gesto. Un ringraziamento che va in particolare coloro che hanno preso parte alla raccolta e a quanti che pur recatisi presso l'autoemoteca per problematiche varie non hanno potuto dare il proprio contributo.

Un ringraziamento, poi, va a tutti i volontari e un incoraggiamento a “proseguire la loro opera testimoniando i valori della generosità e della gratuità perché donare vuol dire anche compiere un atto di grande valore che può cambiare o addirittura salvare la vita. Ecco perché continuare a donare con regolarità sangue e plasma”, affermano dall’Avis.

Tra colore che hanno reso possibile questo risultato, poi, non si possono non ricordare i membri del comitato di quartiere presenti e il presidente dello stesso, così come i ragazzi del servizio civile dell'Avis comunale e il dipendente amministrativo. Non per ultimo l’equipe medica per il suo lavoro impeccabile ed i volontari tutti che hanno prestato assistenza durante la donazione.