Sotto i sedili dell’auto c’aveva 250mila euro in contanti: sequestrati
Duecentocinquanta mila euro nascosti con abilità dentro ad un’auto che viaggiava lungo la Statale 106, nel territorio del comune di Locri, nel reggino, scoperti fortuitamente da una pattuglia della Guardia di Finanza impegnata nelle consuete attività sul territorio.
Le fiamme gialle hanno infatti fermato la vettura per un normale controllo ma da subito si sono insospettiti per il nervosismo dimostrato dal conducente, che li ha indotti ad eseguire una verifica più approfondita del veicolo, risultato tra l’altro intestato ad una persona deceduta e senza alcun rapporto di parentela con il conducente.
L’accurata ispezione ha così permesso ai militari si scoprire due doppifondi che erano stati ricavati sotto i sedili anteriori, ed all’interno dei quali c’era l’importante somma, in contanti, in banconote di taglio variabile da 5 a 500 euro, che sono state ovviamente sequestrate mentre l’automobilista è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Locri.
Quest’ultima ingente somma va ad aggiungersi ai quasi 400 mila euro sequestrati sempre dalla Guardia di Finanza appena qualche giorno fa in prossimità del raccordo autostradale di Rosarno (QUI).