Spari in un negozio di Cosenza, commerciante ferito a un braccio
Un commerciante 45enne, Claudio Marchese, è rimasto ferito stamani da alcuni colpi d’arma da fuoco che lo hanno raggiunto al braccio destro: soccorso e ricoverato nell’ospedale di Cosenza non è però in pericolo di vita.
I fatti sono accaduti stamani nel capoluogo bruzio quando una persona sconosciuta ha sparato nel negozio della vittima - incensurata e residente a Torano Castello - che vende sigarette elettroniche in viale Trieste, attingendola e che, soccorsa, è stata subito trasportata all’Annunziata.
Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato che stanno cercando di ricostruire la dinamica della sparatoria e di comprendere anche il movente oltre che identificare, ovviamente, il responsabile.
Secondo quanto finora appreso, però, la tesi più accreditata è che il tutto sia avvenuto al culmine di una lite: un diverbio scoppiato dapprima con una donna e poi l’arrivo di una terza persona che avrebbe fatto fuoco. Gli investigatori sarebbero già sulle tacce di entrambe.
(in aggiornamento)