Spari in un negozio di Cosenza, commerciante ferito a un braccio

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un commerciante 45enne, Claudio Marchese, è rimasto ferito stamani da alcuni colpi d’arma da fuoco che lo hanno raggiunto al braccio destro: soccorso e ricoverato nell’ospedale di Cosenza non è però in pericolo di vita.

I fatti sono accaduti stamani nel capoluogo bruzio quando una persona sconosciuta ha sparato nel negozio della vittima – incensurata e residente a Torano Castello – che vende sigarette elettroniche in viale Trieste, attingendola e che, soccorsa, è stata subito trasportata all’Annunziata.

Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato che stanno cercando di ricostruire la dinamica della sparatoria e di comprendere anche il movente oltre che identificare, ovviamente, il responsabile.

Secondo quanto finora appreso, però, la tesi più accreditata è che il tutto sia avvenuto al culmine di una lite: un diverbio scoppiato dapprima con una donna e poi l’arrivo di una terza persona che avrebbe fatto fuoco. Gli investigatori sarebbero già sulle tacce di entrambe.

(in aggiornamento)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.