Brutale aggressione a Corigliano-Rossano dopo una banale lite: un arresto

Cosenza Cronaca

Un uomo è stato arrestato a seguito della violenta aggressione avvenuta il 4 febbraio scorso a Corigliano-Rossano, all'interno di una attività commerciale. Si tratta di una quarantasettenne del posto, accusato di lesioni personali aggravate e di porto abusivo di armi.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe parcheggiato la propria auto nelle adiacenze del locale, per poi entrare ed aggredire brutalmente un altro soggetto (trentenne, anche lui del posto), colpito a sorpresa dapprima con calci e pugni, e poi anche con un tirapugni in metallo che ha provocato gravi lesioni alla vittima.

L'aggressore era riuscito a poi a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorritori, venendo però rapidamente identificato: nel giro di pochi minuti è stato possibile rintracciare l'autovettura e, fermato durante la frettolosa fuga, è stato trovato ancora in possesso del tirapugni sporco di sangue.

Ancora da comprendere le motivazioni dietro all'aggressione, anche se, stando ad una prima ricostruzione, si tratterebbe di una lite scaturita da futili motivi. Circostanza che ha portato all'arresto dell'uomo, poi commutato in detenzone domiciliare.