Controlli nel crotonese. In due in carcere, scovati 125 grammi d’hashish
Proseguono i controlli in provincia da parte dei Carabinieri afferenti alla Compagnia di Crotone. In questo contesto i militari di Cutro hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo del posto, M.C. le sue iniziali, che è stato accompagnato in carcere, dovendo scontare una pena di 3 anni e 9 mesi.
I loro colleghi di Isola Capo Rizzuto hanno anche loro portato in carcere un soggetto, B.F., che si trovava agli arresti domiciliari per rapina aggravata: sono state difatti accertate diverse e ripetute violazioni della misura a cui era sottoposto e che comunicate all’Autorità Giudiziaria hanno portato all’emissione del provvedimento più afflittivo.
Nell’ambito dei servizi antidroga, poi, sono stati segnalati alla Prefettura di Crotone due italiani, un diciassettenne e un sessantaseienne, per possesso di stupefacente.
La Radiomobile ha invece deferito un uomo risultato positivo al test per le sostanze stupefacenti; la perquisizione, personale e del veicolo, ha consentito di trovargli una piccola quantità di hashish.
Infine, una controllo svolta nel capoluogo, effettuato sempre dalla Radiomobile, ha portato al ritrovamento di un panetto di hashish di circa 125 grammi che era nascosto nel vano contatori di un condominio di una zona residenziale cittadina.