Raccolta sangue, Avis Crotone: “grazie a tutti i partecipanti”
In questo periodo estivo l'Avis comunale di Crotone, ha organizzato delle raccolte in città. L‘ultima e’ stata quella presso l'ex Lazzaretto sul lungomare cittadino.
"Cogliamo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno donato. Con la vostra azione avete contribuito ad una raccolta che per la città continua ad essere particolarmente positiva. Il vostro atto di generosità è fondamentale per garantire la disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti, indispensabili per curare pazienti che affrontano interventi chirurgici, malattie gravi, traumi e molte altre situazioni mediche critiche" commenta l'associazione.
"Non è solo un atto di solidarietà, ma anche segno di fiducia nel nostro sistema sanitario e nella nostra capacità di utilizzare al meglio le risorse a disposizione. Siamo consapevoli che la donazione richiede tempo, impegno e, a volte, anche un certo sacrificio personale. Per questo motivo, apprezziamo ancora di più la vostra scelta e il vostro spirito altruistico" sottolinea.
"Tutto questo è possibile grazie a voi. Un gesto che ci permette di continuare ad andare in questa direzione virtuosa e ci aiuta a guardare avanti con fiducia. Speriamo che possiate continuare in questo impegno e magari convincere altri ad affiancarvi. Ringraziandovi ancora per il vostro prezioso contributo, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti" conclude Avis.