Operazione dei CC nel reggino, 4 arresti

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Ardore, in esecuzione di ordine per la carcerazione, hanno tratto in arresto B.F., 32 anni, per l’espiazione della pena di 1 anno di reclusione per truffa aggravata.

Reggio Calabria. I Carabinieri della Compagnia - N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, in collaborazione con i Militari della Compagnia di Melito Porto Salvo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti P.C., 32 anni e F.A., 24 anni. A seguito di un controllo della circolazione stradale, i militari hanno fermato l’autovettura Peugeot 206, condotta da F.A., e hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, che ha permesso di rinvenire un involucro termosaldato contenente marijuana, del peso 160 grammi.

I Carabinieri della Stazione di Melicucco, hanno tratto in arresto F.S., 71 anni. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 1 anno di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di detenzione abusiva di armi e ricettazione.