Premio Mia Martini il 2 Agosto ad Acri
Un altra grande cittadina della Calabria, ricca di storia e tradizione ospiterà l’evento televisivo legato al nome e al ricordo della grande ed indimenticabile artista Calabrese Mia Martini. La seconda finale dell’evento televisivo, che potrà essere visto in tutta Europa in differita, arriva nella città del Beato Angelo -ACRI. La Città disposta in pittoresca posizione su due poggi è caratterizzata dalla presenza di numerosi edifici del XVIII secolo.
18 giovani artisti finalisti alla 17^ edizione del Premio Mia Martini, provenienti da tutta Italia, sul palco dell’anfiteatro comunale, il prossimo 2 agosto 2011, si sfideranno con le loro canzone inedite, per conquistare il passaggio alla fase successiva.
Il premio farà tappa ad Acri grazie all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gino Trematerra, la cittadina della provincia di Cosenza, sarà all’attenzione nazionale, grazie alla seconda tappa della finale del premio Mia Martini 2011, sarà un appuntamento all’insegna non solo della buona musica, ma anche dei sentimenti, delle emozioni e del divertimento, l’evento sarà condotto dai simpaticissimi Gigi Garretta e Max Vitale reduci dai successi televisivi Rai e Mediaset.