Acri, tutto pronto per il premio Mia Martini Giovani

Cosenza Tempo Libero

Farà tappa martedì 2 agosto ad Acri, nel cosentino, il Premio Mia Martini. 17 giovani artisti provenienti da dieci regioni Italiane (Abruzzo, Campania, Calabria, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Molise, Puglia, Sicilia) con le loro canzoni inedite si sfideranno per conquistare il passaggio alla fase conclusiva di Bagnara Calabra.

L’evento sarà condotto da Gigi Garretta e Max Vitale, reduci dai successi televisivi Rai e Mediaset e l’evento sarà trasmesso in differita in Calabria da 8Videocalabria e in Europa e bacino del Mediterraneo da Play TV canale 814 sky.

Musica, comicità, danza, per un evento voluto dall’Amministrazione Comunale di Acri, guidata dal Sindaco Gino Trematerra, e che si svolgerà nell’anfiteatro comunale. La scenografia dell’evento sarà realizzata dallo scenografo Mario Carlo Garrambone, fra gli ospiti Davide De Marinis che oltre al brano “troppo bella” canterà “L’Invasione” e chiuderà la sua partecipazione con un omaggio al grande Battisti.

Un grande evento televisivo, che richiamerà nella splendida cittadina della provincia di Cosenza tantissime persone da tutta Italia, per seguire i giovani concorrenti finalisti alla 17a edizione.

Notizia correlata