10 tonnellate di farmaci contraffatti sequestrati nel porto di Gioia Tauro

Reggio Calabria Cronaca

La Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Dogane di Gioia Tauro hanno posto sotto sequestro un carico di farmaci contraffatti provenienti dal Medio Oriente. I prodotti sequestrati, tra cui “pillole blu” contenenti il medesimo principio attivo del Viagra, erano celati dietro un carico di copertura di lavandini. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi.

Ulteriori elementi relativi all’operazione verranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Palmi alle ore 11 di oggi.

Aggiornamento h 9:45 | Causa concomitante conferenza stampa presso Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Reggio Calabria, programmata conferenza presso Procura della Repubblica di Palmi è procrastinata alle ore 12 Presso la sala del Procuratore della Repubblica di Palmi.


Causa concomitante conferenza stampa presso Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Reggio Calabria, programmata conferenza presso Procura della Repubblica di Palmi è procrastinata alle ore 12 Presso la sala del Procuratore della Repubblica di Palmi.