Numerosi atti vandalici nel reggino: indagano i carabinieri
Nella notte tra il 27 e il 28 luglio, ignoti si sono introdotti all’interno di un terreno agricolo in Contrada Monacella-Guni, a Palizzi, di proprietà di N. G., ed hanno danneggiato il vigneto tagliando degli alberi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione.
Ignoti, ieri pomeriggio, si sono introdotti all’interno dei terreni agricoli di contrada Morabito a Sinopoli, contrada Misitano a San Procopio, di proprietà di L. D., danneggiando attraverso un incendio 19 alberi di ulivo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sinopoli.
Tra il 25ed il 28 luglio, a Palmi, ignoti hanno asportato circa 300 metri di cavo in rame della locale linea telefonica situata in contrada Scinà. Le indagini tese ad individuare gli autori del reato sono curate dai carabinieri della Stazione di Palmi.
I carabinieri di Taurianova sono intervenuti in via Fiume a Reggio Calabria, dove ignoti avevano perpetrato un furto all’interno dell’abitazione di proprietà di G. G. . E’ stata rubata una cassaforte longitudinale contenente 1 fucile marca beretta calibro 12, due canne per fucile ed una pistola marca Tanfoglio con doppio caricatore e 32 cartucce.