Seconda Divisione, Vibonese sconfitta dalla Paganese
PAGANESE (4-4-2): Petrocco; Balzano 6, Fusco 6.5, Pepe 5.5 (22’ st Rinaldi sv), Errico 5.5; Galizia 6, Tricarico 6, Acoglanis 5.5 (8’ st Giglio 6), Neglia 5.5 (8’ st Scarpa 6); Orlando L. 6.5, Fava. A disp.: Robertiello, Loiacono, Russo, Orlando F. All.: Malafronte (Grassadonia squalificato).
VIBONESE (4-4-2): De Filippis; Oliva , Salvatori , Caridi , Cosentino ; Mazzetto , Mercuri (22’ st De Francesco ), Cosenza , Vitale ; Doukara , Puntoriere .
A disp.: Saraò, Saturno, Petrucci, Amendola, Borghetto, Dominici. All.: Ferrante-Viola.
Arbitro: Pezzuto di Lecce.
Reti: 5’ Fava, 22’ Caridi, 60’ Orlando L.
Note. Spettatori 1200 circa. Espulso al 35’ st Oliva. Ammoniti: Oliva, Pepe, Fusco,
Galizia. Calci d’angolo 3-1 per la Vibonese.
Recupero pt 1’ e st’ 3
Ancora una sconfitta per la Vibonese. Questa volta i rossoblu escono sconfitti dalla gara contro la Paganese per due reti ad una. La gara inizia subito in salita per gli uomini di Ferrante e Viola: al quinto minuto di gioco infatti arriva il gol del vantaggio dei campani grazie a Fava, pescato in area da Tricarico, che vince un rimpallo e porta in vantaggio i suoi. La Vibonese reagisce e giunge al pari al 22’ con Caridi, che segna su punizione alla destra di Petrocco. Al 30’ gli ospiti hanno una nuova occasione con Puntoriere, ma Petrocco si supera e riesce a mandare in angolo. Passa un minuto e i padroni di casa colpiscono la traversa con un tiro-cross di Galizia. Nella ripresa, al secondo minuto di gioco, i rossoblù hanno l’opportunità di andare in vantaggio ancora con Puntoriere che solo davanti alla porta sguarnita, spedisce alto sulla traversa. La Paganese al 60’ però riesce a mettere a segno il gol vittoria. Cross dalla destra di Galizia, sponda di Scarpa e Orlando di destro insacca in rete. Gli ospiti cercano di reagire ma la partita termina con la terza sconfitta in cinque incontri per i vibonesi.