Senatori Pdl: “In Calabria la politica vicino alla gente”
"La manifestazione di sabato a Cosenza ha confermato che la politica è vicina alla gente. Dalla Calabria è partita l'idea di una nuova classe politica per il Mezzogiorno". E' quanto hanno affermato i senatori del PDL Tonino Gentile, Vincenzo Speziali, Giovanbattista Caligiuri, Franco Bevilacqua, Giuseppe Valentino e Dorina Bianchi commentando la grande partecipazione popolare alla manifestazione indetta dalla coalizione di governo calabrese. I senatori del PDL hanno proseguito dicendo che "il Presidente Scopelliti con la sua maggioranza alla regione riesce a mobilitare migliaia e migliaia di cittadini anche in tempi di crisi e sfiducia.
E' un messaggio controcorrente in Italia, come lo sono stati i risultati delle amministrative di primavera, dove in Calabria è stata premiata la squadra di governo regionale, confermano che stiamo voltando pagina, percorrendo la strada giusta".
I senatori hanno quindi concluso che "in Calabria in questi diciotto mesi di governo si stanno compiendo scelte coraggiose, dal risanamento della sanita' al contrasto alla criminalità, daIl'attenzione verso le giovani generazioni all'uso produttivo dei fondi europei. E i cittadini stanno apprezzando questo grande impegno".