Cronaca: 7 arresti dei Carabinieri nel reggino
I militari della Stazione di Platì, su ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto P.G., 22 anni, dovendo espiare una pena residua di 3 anni di reclusione per il reato inerente le norme sugli stupefacenti.
I carabinieri della Compagnia – NORM - e la Stazione di Villa San Giovanni, hanno arrestato in flagranza di reato H.K., 27 anni; R.L., 30 anni; S.J., 40 anni, perché responsabili del reato di rissa e lesioni personali. Posta sotto sequestro una mazza ferrata e oggetti contundenti.
A Reggio Calabria, I militari della Stazione di Bagaladi, unitamente ai militari della Stazione di Gallina-RC, hanno ammanettato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere Z.M., 29 anni, poiché responsabile di furto di cartelli stradali, sottratti all’impresa A.e.t. s.r.l.
I militari della Tenenza di Rosarno, invece, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso: S.G., 29 anni e R.V., 34 anni. sorpresi all’interno del fondo agricolo coltivato ad agrumeto ed uliveto, di proprietà R.V., intenti a recidere gli alberi per impossessarsi della legna.