Bwin, Crotone: Menichini a Nocera senza i centrali titolari
Continua la preparazione del Crotone in vista della sfida in casa della Nocerina di sabato prossimo. I rossoblù dopo aver messo a segno ben otto reti contro la Primavera nell’ormai abituale partitella infrasettimanale, stanno preparando al meglio la gara di Nocera.
“Contro la Nocerina sarà una gara difficile – ha sostenuto Menichini – loro in casa sono abbastanza temibili e vorranno ottenere la vittoria. Ma noi andiamo a fargli visita per imporre come al solito il nostro gioco e per portar via da Nocera l’intera posta in palio come sempre”. Per la gara contro i rossoneri Menichini dovrà rinunciare ai due centrali di difesa, Abruzzese e Vinetot, entrambi squalificati dopo la gara contro il Sassuolo: “Purtroppo ci mancheranno entrambi i nostri centrali, ma sono sicuro che chiunque scenderà in campo al loro posto darà il massimo – ha dichiarato il mister rossoblù”.
Uno dei candidati ad ambire ad una maglia da titolare è Alessandro Ligi: “Sicuramente giocherà Luca (Tedeschi) che nelle ultime uscite ha ben figurato, anche se nell’ultima gara è stato in panchina – ha affermato l’ex San Marino. Il mister ci comunica la formazione solamente sabato mattina per cui fino ad allora non sapremo chi scenderà in campo. Ci stiamo allenando tutti al massimo e sappiamo che contro la Nocerina sarà una battaglia”. Ligi è molto carico, e dopo l'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Bologna spera in una maglia da titolare contro i rossoneri: "Toccherà al mister fare le sue scelte - ha dichiarato Ligi - spero di giocare e di ben figurare dopo la buona prestazione contro il Bologna, dove ho sbagliato qualcosa solo nel finale di gara”.