Crotone, riffa di beneficenza per il reparto Oncologia
Numerosi imprenditori e professionisti crotonesi hanno accolto l’invito dei Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone, guidati da Sabrina Gentile, a partecipare all’ “Aperitivo di Natale con Confindustria Crotone”, che si è svolto ieri sera presso la Baia del Togo.
La serata è stata organizzata per raccogliere fondi per il Reparto di Oncologia pediatrica dell’Ospedale della città capoluogo. In questo modo il Gruppo Giovani Imprenditori ha voluto dare un segnale forte di solidarietà, pur in un contesto fortemente provato dal punto di vista economico e finanziario.
“E’ un momento molto difficile per le imprese e per i lavoratori, ma sappiamo che proprio nei periodi di crisi bisogna mantenere alta l’attenzione nei confronti di chi soffre gravi disagi” ha dichiarato la Presidente del Gruppo GI Sabrina Gentile. La Gentile ha proseguito dicendo che “abbiamo pensato di devolvere il ricavato della riffa di beneficenza al reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale di Crotone perché il Natale è la festa dei bambini e soprattutto dei bambini che soffrono”.