Confindustria Crotone: beneficenza e premiazioni all’Aperitivo di Natale

Crotone Attualità
dscf0733.jpg

Sulla scia del successo raccolto nella prima edizione, anche quest’anno i Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone, presso il Circolo Velico, hanno organizzato l’Aperitivo di Natale, l’appuntamento con i soci ed ospiti esterni per promuovere la raccolta di fondi da destinare in beneficenza e per premiare alcune Aziende associate. Quest’anno la somma raccolta è stata destinata alla Struttura per lo screening dei tumori del collo dell’utero, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, guidata dal dott. Luigi D’Orazio. La riffa di beneficenza è stata organizzata grazie alla collaborazione di Aziende sponsor crotonesi che hanno messo a disposizione omaggi per i partecipanti: Vedibì Donna, Vedibì uomo, Gerardo Sacco, Vitale boutique, Vitale casa, Joy, L’Elefantino, Valu’, Via Veneto 43, Sinergy, Farmacia De Vennera, Cartoleria, Azienda Ceraudo, Cimino & Ioppoli, I-Greco. Nel corso della serata, Sabrina Gentile, Presidente dei GI, ha introdotto la consegna di riconoscimenti per alcune Aziende socie di Confindustria e per la struttura. “Come Giovani imprenditori, quest’anno abbiamo voluto dedicare dei riconoscimenti alle Aziende associate.

Ci è sembrato il modo migliore per rimarcare l’importanza dell’appartenenza al sistema associativo e la necessità di aggregare le Aziende sia per affrontare le tante criticità del nostro territorio sia per condividere momenti conviviali, soprattutto se legati a iniziative benefiche”, ha dichiarato la Presidente dei GI. I riconoscimenti per i 25 anni di appartenenza al sistema sono stati consegnati alle Aziende Carmet srl di Crotone, Elettrica sud srl e Graziani Francesco srl. L’Azienda Sovreco spa è stata premiata per aver collaborato attivamente con i GI nelle iniziative con il mondo della Scuola nel corso del 2011-2012. Un attestato è stato consegnato anche alla rag. Maria Molino, che quest’anno ha festeggiato i 25 anni di servizio in Confindustria. Il Presidente di Confindustria Crotone, Michele Lucente, ha ringraziato i Giovani

Imprenditori per l’entusiasmo con il quale, sotto la guida di Sabrina Gentile, stanno portando avanti iniziative di successo. A chiusura della serata la Presidente Gentile ha ringraziato il Presidente del Circolo velico, Francesco Verri, che ha ospitato la serata, i colleghi del Direttivo, la Saipe di Crotone e Aziende vinicole tra cui l’Enoteca Marino, che hanno contribuito con i loro prodotti alla riuscita della serata, ed ha espresso l’augurio di ritrovarsi presto per nuove iniziative.