Le Castella: 7ª edizione del Capodanno in Piazza

Crotone Attualità

We go together Show” è il titolo del nuovo spettacolo musicale che l’associazione “Gianfranco Greco” – Giovani uniti per la sicurezza stradale (Guss) sta preparando per la settima edizione del Capodanno in Piazza a Le Castella. Un appuntamento che ormai è entrato a far parte della tradizione castellese e che per il secondo anno consecutivo viene organizzato direttamente dalla Guss, coinvolgendo tanti bambini e ragazzi. Il titolo dello spettacolo, incentrato interamente sulle musiche, le atmosfere e i colori degli anni ’60 e ’70, è tratto da una celebre canzone di Grease, film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton John.

“Abbiamo scelto questo titolo - spiega Antonio Greco, direttore artistico dell’evento, insieme a Michela Scalise - non a caso. We go together (che significa Andiamo insieme) è lo spirito con cui i nostri ragazzi stanno lavorando a questo spettacolo fin dal mese di settembre, uno spirito di collaborazione e di unione. Andiamo insieme verso un obiettivo comune che è quello di divertirci e far divertire in modo semplice e sano”.

Lo Spettacolo è organizzato in collaborazione con Comune di Isola Capo Rizzuto, Misericordia, Confcommercio - delegazione Le Castella e Pro loco Le Castella - Casa del Viaggiatore. “L’evento - aggiunge Antonio Greco – verrà dedicato ai 5 ragazzi di San Giovanni in Fiore che, nei giorni scorsi, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sulla S.S. 107”. L’appuntamento è nell’area del porto turistico di Le Castella, sabato 31 dicembre, a partire dalle 23:30.