Cariati: Igreco con Mc Donald’s ed a Sanremo
Marketing territoriale, il nome e l’immagine di Cariati, della sua identità, delle sue produzioni e della sua complessiva offerta culturale e turistica promosse su scala nazionale e internazionale dalle nuove iniziative del brand e dell’esperienza familiare e imprenditoriale de Igreco. L’olio prodotto dall’azienda cariatese sarà, infatti, affiancato dal marchio del colosso americano della Mc Donald’s. Igreco, inoltre, sono partner della 5° edizione di Casa Sanremo, nell’ambito della 62esima edizione del celeberrimo festival della canzone italiana. A complimentarsi e ad esprimere viva soddisfazione, a nome del sindaco e dell’Amministrazione Comunale è l’assessore al city marketing Sergio Salvati per il quale, ancora una volta, la qualità e l’eccellenza enogastronomica indicano la via maestra per il rilancio d’immagine e per lo sviluppo sostenibile del territorio e del Sud nel suo complesso. L'azienda cariatese – dichiara Salvati – inizia il nuovo anno nel migliore dei modi. È un percorso importante quello intrapreso da Igreco, destinato a portare il nome della Calabria e di Cariati, insieme a quello del brand, in ogni angolo del mondo, per testimoniare l'eccellenza dei prodotti calabresi e del loro terroir. Siamo soddisfatti e orgogliosi – continua – che l’immagine migliore della nostra terra, quella produttiva e sostenibile, sia affidata a prodotti come l'olio e il vino. Bisogna sempre di più puntare su efficaci azioni di marketing territoriale, in sinergia tra pubblico, privato e mondo delle associazioni, per incrociare una domanda sempre più differenziata di turismi, soprattutto quelli legati al trend cosiddetto del ”food & wine”, che non conosce crisi e che – conclude l’assessore alla comunicazione – resta diffuso nel mondo ed in tutto i periodi dell’anno.