Episodi di cronana dall’area jonica reggina
A Cittanova, ignoti, dopo aver danneggiato una finestra, si sono introdotti all’interno della villa di R.R., 63 anni, ed hanno rubato un robot da cucina, una sega elettrica ed una aspira foglie.
I carabinieri della Stazione di Ciminà, hanno deferito in stato di libertà B.N., 32 anni, per il reato di Porto di armi o oggetti atti ad offendere. Predetto, corso servizio perlustrativo, è stato controllato alla guida della sua auto, all’interno della quale è stato rinvenuto, nel vano portaoggetti, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 centimetri, posto sotto sequestro.
I militari della Stazione di Ardore, hanno deferito in stato di libertà B.R., 15 anni, per il reato di Ricettazione. Predetto, corso servizio perlustrativo, è stato controllato alla guida di un ciclomotore, privo di targa, copertura assicurativa e certificato di idoneità tecnica. Da ulteriori accertamenti è emerso che le due matricole rinvenute rispettivamente sul telaio e sulla forcella anteriore del ciclomotore risultavano appartenere a due distinti ciclomotori entrambi oggetto di furto.