Questura Catanzaro, fino al 30 aprile sondaggio sulla qualità dei servizi
Fino al 30 aprile i cittadini che si rivolgono agli sportelli degli Uffici della Questura possono partecipare ad un sondaggio per esprimere il loro giudizio sulla qualità dei servizi erogati.
Si tratta di un’iniziativa avviata nel mese di marzo, con il patrocinio dell’Unione Europea e del Dipartimento della Funzione Pubblica, per raccogliere l’opinione degli utenti attraverso la compilazione di un questionario in forma cartacea presso gli sportelli dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, l’Ufficio Passaporti, l’Ufficio Porto Armi, l’Ufficio Licenze e l’Ufficio Immigrazione.
Lo stesso questionario è compilabile online sul sito web della Questura di Catanzaro, alla voce (link) “il tuo giudizio è importante – compila il questionario” oppure al link “dare voce ai cittadini”.
Dedicando pochi minuti alla compilazione del questionario e con la garanzia dell’anonimato, ogni cittadino può contribuire a migliorare la qualità dei servizi. È questo, infatti, il primario obiettivo di questa iniziativa i cui risultati, che saranno successivamente resi pubblici, serviranno per analizzare le eventuali criticità emerse e impegnarsi ad apportare dei cambiamenti per meglio rispondere alle esigenze degli utenti.
Viene in tal modo garantito il diritto di partecipare dei cittadini quali principali destinatari dell’impegno della Polizia di Stato che si esplica anche attraverso i servizi di natura amministrativa che quotidianamente vengono erogati presso i propri Uffici.