Brevi episodi di cronaca del reggino

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo, hanno deferito in stato di libertà D.C., 55 anni, per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, ha omesso di presentarsi presso l’Arma.

I militari della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica, hanno deferito in stato di libertà L.M., 45 anni, ritenuta responsabile di aver percosso e maltrattato la propria figlia.

A Palmi, ignoti, si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta “F. s.p.a.”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A3 SA-RC, ed hanno asportato 70 pali metallici, 140 distanziatori e 110 barriere stradali (Guard Rail).

I militari della Stazione di Gioia Tauro, in esecuzione di una ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, hanno tratto in arresto S.E., 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza sessuale.

I carabinieri della Stazione di San Giorgio Morgeto, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare, traendo in arresto F.M., 70 anni, per espiare pena residua complessiva di 9 anni 11 mesi di reclusione in materia stupefacenti e armi.