Pd. Alfredo D’Attorre a Castrovillari per l’incontro con i circoli
“Dal Pollino vuole partire una stagione nuova per le tante capacità e risorse che sono presenti nel PD calabrese e che arricchiscono i circoli, come ne sta dando prova quello di Castrovillari grazie ad un grande lavoro di coinvolgimento e partecipazione.”
Lo ha affermato in una dichiarazione resa alla stampa il segretario locale del PD e consigliere comunale, Armando Garofalo, annunciando che “domani, giovedì 28 giugno, a partire dalle ore 17, nel Protoconvento Francescano di Castrovillari, si terrà, a cura del partito, una riflessione a più voci in vista dei prossimi Congressi locali, per ribadire il ruolo di questi organismi partecipativi. Un messaggio chiaro, che sta tutto nelle potenzialità ed attitudini del popolo provinciale e regionale dei democratici, deciso a dare un più forte apporto allo sviluppo e rinnovamento del partito, tenendo in debito conto le volontà ed i desideri degli uomini e donne di questa Terra. Alla iniziativa parteciperanno dirigenti ed amministratori del PD che operano in provincia.
I lavori saranno introdotti dalla relazione del segretario del Circolo cittadino, Armando Garofalo, caratterizzati dagli interventi del Sindaco di Villapiana, Roberto Rizzuto, del segretario del PD di Cassanno all’Jonio, Antonello Avena, del Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, e conclusi, dopo il dibattito, dal Commissario regionale Alfredo D’Attore. È importante oltre che fondamentale la partecipazione di tutti gli scritti e simpatizzanti.”